La rete di scambio banner etici AlcatrazLab propone questo sito:

venerdì 28 settembre 2007

Il regime si difende! Bleah...

Leggete attentamente le parole di Bove, i commenti li lascio alla vostra intelligenza!
Chiedo scusa se mi approprio anche della home page... lo lascio un giorno e poi questo pezzo potrete trovarlo solo nella pagina dell'Osservatorio Sociale

Ragazza molestata, la salva il parcheggiatore
Il luogo teatro della vicenda

Stava svolgendo il suo solito giro di controllo nel parcheggio di Piazza San Francesco, martedì sera intorno alle 22.30, quando scorge una ragazza che, mentre si appresta a salire sulla sua auto, viene avvicinata da un giovane e pesantemente infastidita. A qual punto l'ausiliario al traffico della Metelliana Parcheggi prontamente interviene a difesa della giovane donna, ma viene aggredito dal molestatore, che, dopo una breve scaramuccia, si dilegua velocemente.

«Era in uno stato di eccitazione dovuto all'alcol - afferma l'ausiliario al traffico, che preferisce mantenere l'anonimato - Appena mi sono avvicinato

Il presidente Bove
per chiedergli di non dare fastidio alla ragazza, mi si è rivoltato contro, spintonandomi e cercando di colpirmi. Alla mia reazione si è poi allontanato, a quel punto ho rasserenato la ragazza e chiamato la centrale per avvisare dell'accaduto». Sul posto si è prontamente precipitato il presidente della Metelliana Parcheggi, Enzo Bove, che ha avvisato il Commissariato. «Devo ringraziare gli agenti ed il vicequestore Caserta - afferma Bove - perché sono immediatamente intervenuti. Non abbiamo sporto nessuna denuncia, ma il nostro operatore ha fornito una descrizione dell'aggressore, certamente un italiano e certamente ubriaco».

Dell'aggressore, però, finora nessuna traccia. Dalla settimana prossima, intanto, anche il parcheggio di Piazza San Francesco sarà automatizzato. «Noi ci occupiamo di gestione della sosta - spiega Bove - ma forniamo anche un servizio di controllo del territorio ed assistenza che troppo spesso viene dimenticato. In altri tempi in queste aree ci si poteva trovare di tutto, dal parcheggiatore abusivo al drogato, dall'ubriaco al bulletto. Oggi il nostro personale svolge anche un ruolo sociale che credo ben valga il pagamento di un ticket che, lo ricordo, è tra i più bassi in assoluto».


tratto da www.ilportico.it

29 commenti:

Anonimo ha detto...

IL SINDACO GRAVAGNUOLO HA DETTO:

porgo i miei saluti ed ospitalità cittadina ad un personaggio quale ORESTE SCALZONE.

Anonimo ha detto...

FORZA NUOVA(LA DESTRA REAZIONARIA)HA DETTO:

Non solo incompetenti…ora anche incoscienti!!


In giorno 26 settembre 2007 si è consumato l’ennesimo consiglio comunale che ancora una volta ha messo in luce l’incapacità di governo del centrosinistra nella nostra città.

Con un forte senso di sgomento,dissenso e incredulità abbiamo dovuto apprendere che oltre all’atto osceno sul piano della competenza in materia di governo cittadino,questa ormai scandalosa amministrazione di centrosinistra si scopre anche incosciente in quanto si avvale di porgere i propri saluti ed ospitalità cittadina ad un personaggio quale ORESTE SCALZONE ex-esponente di quella sinistra radicale e massimalista che ha causato molti lutti , responsabile della fuga all’estero di altri compagni-criminali e nonché uno dei responsabili, nel 1973 ,del rogo di Primavalle nel quale persero la vita Virgilio e Stefano Mattei 22 e 8 anni.

Questa gente ci fa tornare 30 anni indietro…

Scalzone è un relitto di un passato di violenza e prevaricazioni, una stagione d'odio, un odio predicato da loschi personaggi rossi che avevano alte coperture, amicizie importanti e che il "sistema" che volevano combattere ha sempre tutelato.

FORZA NUOVA mostra la sua più completa disapprovazione ribadendo COME LA MAGGIORPARTE DELLA POPOLAZIONE,DI NON VOLER TALI INDIVIDUI CALCARE IL SUOLO CAVESE

FORZA NUOVA altresì denuncia quegli esponenti politici (Sindaco compreso)che giudicano con leggerezza tali personaggi ribadendo un invito a riflettere su ciò che sta succedendo tristemente a Cava.

FORZA NUOVA denuncia il partito Rifondazione Comunista in quanto si avvale di indire conferenze sull’antifascismo per ribadire la loro posizione”PACIFINTA”e non si riserva nell’ appoggiare se nonché proporre inviti a “individui” che per anni hanno attivamente predicato l’odio.

Anonimo ha detto...

IO E GABRIELE ADINOLFI (LA DESTRA NAZIONALRIVOLUZIONARIA) ABBIAMO DETTO:

LEGGA CHI VERAMENTE VUOLE CAPIRE E CRESCERE.

la testimonianza diretta di chi quegli anni li visse in prima persona:


"ORESTE SCALZONE
IL MIO NEMICO ERA UN ALTRO: NON TU..."

di Gabriele Adinolfi,
cofondatore di Terza Posizione,militante nazionalrivoluzionario negli anni di piombo.
Condannato a vent'anni di esilio per reati ideologici.
Amico di allora(e maestro) di Roberto Fiore(oggi leader di F.N.).



Domani Oreste Scalzone è atteso a Torino. Ad invitare il militante rosso che fu tra i principali protagonisti del Sessantotto, animatore del Movimento Studentesco, cofondatore di Potere Operaio prima e di Autonomia Operaia poi, è stato, ovviamente un centro sociale, l'Askatasuna.

La storia di Scalzone è burrascosa ma limpida.

Sempre in prima fila e mai trinariciuto, fu uno dei primi a coniare lo slogan: "L'ANTIFASCISMO E' UNA BATTAGLIA DI RETROGUARDIA".

Fu ferito il 13 marzo da un banco scagliato dal secondo piano di Giurisprudenza, nella celebre "spedizione punitiva all'Ateneo" diretta dalle truppe di Almirante,che li si erano recate, per rompere le uova nel paniere al movimento studentesco il quale(dopo la contestazione BILATERALE al ministro Lama) era riuscito e cementare un fronte fronte unitario tra i movimenti dell'ultrasinistra e le avanguardie nazionalrivoluzionarie,proprio queste ultime, due settimane prima avevano preso la testa del Movimento e dopo la vittoriosa battaglia di Valle Giulia sulla Celere occupavano l'ateneo.

Proprio quel 13 marzo segnò la fine del sogno di un movimento di contestazione unitaria e la ripresa dello sconfitto e asfittico antifascismo militante dando l'avvio a una lunga scia di sangue;

un misfatto del quale lo stesso Almirante probabilmente mai comprese né soppesò esattamente le responsabilità morali.

Ma Scalzone, che pure rischiò di restare paralizzato, si lasciò catturare molto meno dalle sirene dell'antifascismo di quanto fecero quasi tutti i suoi compagni.

Anni dopo condannò sorprendentemente e coraggiosamente la strage di Acca Larentia.
(07-01-77,TRE RAGAZZI INERMI TRUCIDATI VENGONO A COLPI D'ARMA DA FUOCO DI FRONTE L'USCITA DELLA SEZIONE ROMANA DELL MSI DI VIA "ACCA LARENTIA" ZONA COLLE OPPIO:
FRANCO BIGONZETTI-20 ANNI,FRANCESCO CIAVATTA-18 ANNI,STEFANO RECCHIONI-19 ANNI)

N.D.F&F.
vi racconto i tragici fatti per chi la sapesse

I ragazzi a tarda sera si apprestano ad uscire per un'attivita'di volantinaggio,Bigonzetti apre la porta blindata della sezione.
La via è poco illuminata.
Il "covo dei "topi neri"come essi stessi con autoironia si definivano è inevitabilmente
in penombra.
Un gruppetto di cinque o sei giovani della sinistra extraparlamentare (l’attentato sarà in seguito rivendicato dai Nuclei Armati per il contropotere territoriale)tra cui sembra scorgere anche una donna,in sella a moto di grossa cilindrata,girato l'angolo di via Evadro,avanza verso la sezione.
Apre il fuoco a colpi di mitra.
Bigonzetti non riesce neppure a fare due passi:
investito dal piombo e colpito alla testa,cade davanti alla porta della sede.
Due killer si avvicinano di più e sparano di nuovo,mentre Segneri(un'altro militante di colle oppio)ferito al braccio destro,fa in tempo a rientrare,spingendo a terra altri due giovani che si trovano sulla soglia del locale.
Ma per Ciavatta,che era dietro Bigonzetti,non c'è scampo:
Gia' ferito tenta di fuggire,
attraverso la rampa di scale che porta in via delle Cave.
E' come se vivesse la sua morte al rallentatore:giunto al secondo gradino viene investito con spietata infamia da una nuova raffica di proiettili.
E' ancora in vita,con la morte aggrappata addosso,raggiunto il ballatoio in cima alla scalinata, si butta giù per la rampa.
Poi il l'ultimo ferale colpo,il diciotenne spietato fascista(iscritto all msi da pochi mesi)crolla a terra morto.
I disumani assassini non sono ancora sazi di sangue:
Si fermano davanti alla porta della sezione.
Imprecano,battono e bestemmiano.
Non sono riusciti ad ammazzare anche gli altri giovanissimi fascisti.
Poi,ritrovata la calma,si allontanano,raggiungono una "Renault 4" rossa,posano le armi e a pidi spariscono.

Sono passate solo due ore dall'orribile agguato.
Davanti alla sezione la tensione è allo spasimo,spasmodica,palpabile. Centinaia di giovani di destra di tutte le sezioni dell msi e di tutti i movimenti sono accorsi da ogni parte della città.
E' una piccola folla muta, impietrita dalla rabbia e da un orrore piu' grande di loro.
Un giornalista,Carlo Ceccherini ed un operatore televisivo ripercorrono
l'inutile fuga di Ciavatta.
Vicino ad una chiazza di sangue uno dei due,
getta un mozzicone di sigaretta. Esplode la rabbia dei ragazzi gia' allo spasimo.
La confusione è alle stelle.
I dirigenti del Fronte della Gioventù interviengono per calmare gli animi.
Prorpio in quel momento un drappello
di carabinieri comincia una carica ed un fitto lancio di lacrimogeni.
Ormai hanno tutti perso la testa.
Il CAPITANO DI P.S. EDOARDO SIVORI,impugna una pistola e la rivolge verso quei ragazzi vent'enni gia' sconvolti dal dolore dell'assurda tragedia.
Cerca insistemente di sparare ma l'arma si inceppa,non desiste e chiede un'altra pistola
al suo autista,apre,a sangue freddo il fuoco verso il gruppo di neofascisti in lacrime.
Spara due o tre colpi.
Un giovane,colpito alla fronte, stramazza al suolo. E' Stefano Recchioni.(Gianfranco Fini presente ad acca larentia quella sera e' colpito di striscio,nulla piu' di un graffio: destino beffardo!
Morirà neppure 48 ore dopo all'ospedale(9 gennaio).

Ritorniamo a Scalzone con le parole di Adinolfi.

...Fu ricercato improvvisamente, proprio come avvene con noi, per reati roboanti, ma al momento in cui vennero formalizzate le accuse, l'impalcatura di carta crollò e così fu condannato esclusivamente per reati d'opinione (con l'aggravante del "terrorismo" come si soleva fare in quegli anni di mala giustizia, una giustizia talmente pietosa da essere irrisa da quasi tutte le magistrature europee; pensiamo tra l'altro a quella inglese che si pronunciò scandalizzata a favore di un buon numero di imputati di estrema destra una volta lette le accuse improponibili nei loro confronti).

Scalzone dovette restare ventotto anni (una bazzecola!) in esilio per soli reati associativi che sono tali, lo rammentiamo, solo per motivazioni ideologiche.

In questi anni Scalzone si è battuto per l'amnistia generale. Più volte ha pubblicamente sostenuto di RISPETTARE TUTTI I PROTAGONISTI DEGLI ANNI DI PIOMBO,CADUTI E COMBATTENTI,COMPRESI I FASCISTI E LGLI UOMINI IN DIVISA.

Non possiamo poi dimenticare che alla televisione italiana FU LUI IL PRIMO E FINORA L'UNICO,A RICORDARE PUBBLICAMENTE WALTER SPEDICATO.
Ci ha pensato lui!E non i suoi camerati!

Finalmente di ritorno, NON ESSENDO UN INDIVIDUO OMOLOGATO ARRIVISTA O FURBO,non viene invitato a sentenziare sull'avvenire del mondo come l'ineffabile Toni Negri (lui sì condannato per reati pesanti,di sangue e gattopardescamente coperto sempre dalla difesa collettiva dei suoi compagni).
Anzi,Scalzone viene tenuto alla larga.
La facoltà di Lettere a Roma gli chiuse i battenti lo scorso 17 febbario,oggi Torino,per bocca del sindaco Chiamparini, vorrebbe togliergli l'agibilità.
Ma ci si è chiesto perché contro di lui la sinistra si comporta ben diversamente dal solito?

Scalzone non è disposto a cantare in coro, sta chiedendo a tutti, in particolare alla sinistra che l'ha quasi sempre passata liscia,di assumere lealmente le proprie responsabilità storiche e morali nella lotta armata.

Una lealtà e una franchezza che invece latitano pesantemente. Crede,inoltre,nell'autonomia, ovvero nella prima e più elementare forma di sovranità. Ecco le ragioni comprensibili per le quali la canea rosso-capitale si scaglia addosso a questo suo rivale da sinistra.
Non certo decorosa o corretta è la scelta del sindaco torinese Chiamaparini di approfittare del ricordo di una vittima delle Brigate Rosse per stigmatizzare Scalzone:vi è un'obliquità inaccettabile in tali procedimenti.

Il partito stalinista al caviale che detta le danze va sul velluto: ha dalla sua gli ascari della destra che non hanno capito un'acca di quanto accade né dell'opportunità che si presenta lasciando crescere la contestazione da sinistra.

Sembra che a destra prevalgano il sonnambulismo e i riflessi pavloviani.
Lo zoccolo duro dello stalinismo borghese può inoltre fare affidamento persino su qualche frangia dell'estrema destra che non esita ad accodarsi al coro e a cantare il ritornello dei DS. Spiace constatare che il senso di politica (da "polis") e la sete di giustizia per tutti che caratterizzarono a lungo le mentalità e le esperienze dei fascisti dopo Mussolini stiano andando smarrendosi per l'avvento delle caricature estremodestre del Grande Fratello.

Certo era lecito attendersi un po' più di considerazione da parte di Forza Nuova per il proprio segretario nazionale Roberto Fiore al fine di evitargli di fare figure meschine. Non si ha il diritto di farlo passare per un gretto schizoide, per qualcuno che pretende, giustamente, per sé di non essere stigmatizzato come "impresentabile" ma plaude quando la stessa ingiustizia avviene nei confronti di una persona che ha una storia giuridica ed un passato del tutto simili ai suoi. Non è accettabile ridurre così il proprio segretario violentandone oltretutto l'intero passato che, pregno di idee forti e di fanatismo (da Fanum) fu però sempre caratterizzato da larghezza di vedute: vedasi la presa di posizione contro la repressione dell'Autonomia il 7 aprile del 1979...

Ci sarebbe molto da argomentare sulla crisi morale e intellettuale della cd. destra radicale che oggi, fatte salve poche e belle eccezioni, non riesce più ad aderire alla realtà né a produrre una critica politica. Se, in assenza di qualsiasi radicamento e di qualunque prospettiva, nella diatriba fra gli stalinisti in doppio petto e l'antico ribelle, la comitiva estremodestra dicesse: "l'uno vale l'altro, li detesto tutti" ci si potrebbe anche stare. Ma che possa giungere a schierarsi con i comunisti di potere contro i comunisti d'opposizione è veramente un segno preoccupante che mostra eloquentemente il livello nel quale si riesce a sprofondare quando ci si abbarbica pervicacemente al rifiuto di mettersi in discussione e di produrre rivoluzione culturale e strutturale.

È come se i residui di un mondo, privati della bussola del proprio foro interiore, dovessero per forza definirsi specularmente all'altra esterma della politica-spettacolo. Oscillando i più tra ingiustificati complessi d'inferiorità che sfociano talvolta nella sindrome di Stoccolma e un'intolleranza nevrastenica d'importazione Wasp, sono sempre in minor numero coloro i quali riescono invece a vedere le cose con freddezza e con precisione, comportandosi di conseguenza in nome sia della giustizia che del calcolo. Ed è per questo che ogni giorno che passa, a destra come a sinistra, aumenta il numero delle persone che recitano una parte ma amano sempre di più il Grande Fratello. E i suoi divieti: tutti!

Anonimo ha detto...

IL MIO NEMICO ERA UN'ALTRO NON TU...

(di Miro Renzaglia:combattente nazionalrivoluzionario degli anni di piombo)


Il mio nemico era un altro non tu...
Rosso indiano metropolitano
in assemblea fino al mattino,
con eskimo,clark,sciarpa rossa e patjuli'.

...ERA IL DIRETTORE DEL T.G.


Il mio nemico era un altro non tu...
col pugno chiuso e a perdifiato:
“Nixon boia” e “fuori dalla Nato”.
Sotto le cariche della polizia.

...ERANO GLI AGENTI DELLA C.I.A.


Il mio nemico era un altro non tu...

il militante non omologato
col ciclostile controinformato.
a fare volantinaggio per ore ed ore,

...ERANO I GIORNALI DEL POTERE.


Il mio nemico era un altro non tu:
La femminista barricadiera,
l’utero libero sotto la cerniera:

...ERANO LE MENAGER IN CARRIERA.


Il mio mio nemico era un altro non tu:
con Che Guevara ed Ho Chi Min...
Contro la City, contro Wall Street.
In difesa dei diritti dell'operaio,

...ERANO IL BANCHIERE E L'USURAIO.


Il nostro nemico era un altro: Non noi stessi!
Il nostro nemico era un altro: Non noi stessi!

"Eh,sì!
Ci siamo sbagliati…
Ce la siamo presa tra di noi tante volte...
Ma eravamo solo il mostro
di cartapesta,dietro cui si nascondeva il mostro vero.

O i tanti mostri che inquietavano i nostri giovani sogni di allora.
Ora che la tempesta si è un po’
Calmata,
possiamo dirci che sì… che c'eravamo sbagliati…



Ma ti ricordi Oreste:
il compagno puro e duro di allora…
Quello che:

“Hazet 36: fascista dove sei…”

Quello che:

“Camerata basco nero, il tuo posto è al cimitero”.

Quello che:

"Fascisti carogne,tornate nelle fogne".

Quando ha finito di giocare alla rivoluzione è diventato
quello che in fondo è sempre stato:
l’uomo che si vende al Dio del Mercato..."

Cosa?
Ma Come Oreste... Ma che stai a dì’?...
Sei sempre tu? Lo stesso di allora?
Non sei diventato il Direttore del TG,il deputato superpagato,l’agente della CIA,
l’opinion maker politically correct,che fa la spia alla polizia?
. Ma dài!! Nun ce posso crede…

Bentornato,Oreste e...

...prova ancora a far capire ai tuoi compagni di oggi che è ora di piantarla con l'antifascismo di ieri...

il nemico è un altro...

...e sta sempre lì... dove lo avevamo lasciato,ti ricordi appena ieri,per farci,noi,una guerra stupida,che solo lui ha vinto.

Anonimo ha detto...

SE NON SI E' ANCORA CAPITO LA MIA PROPOSTA E' QUESTA:

INVITARE ASSIEME AD UN PUBBLICO DIBATTITO A CAVA DE'TIRRENI (AL FORUM O IN QUALSIASI ALTRA STRUTTURA CITTADINA) ORESTE SCALZONE E GABRIELE ADINOLFI.

PER IL PRIMO C'E' GIA' IL BENEPLACIDO DEL SINDACO,BISOGNEREBBE CONVINCERLO SUL SECONDO.

SAREBBE INTERESSANTE ASSISTERE AD UN CONFRONTO A "MANO DISARMATA",AD OLTRE TRENT'ANNI DAI FATTI, TRA DUE DEI MAGGIORI PROTAGONISTI DEGLI ANNI DI PIOMBO.
STESSO FRONTE,DIVERSA BARRICATA.

METTERE UNA DI FIANCO ALL'ALTRO DUE ESPERIENZE DI CAMPO,DI VITA E MILITANZA TANTO DIFFERENTI EPPURE COSI' INCREDIBILMENTE SIMILI,IN QUEL VIOLENTO,CAOTICO SCENARIO DI SOGNI,LOTTA E PASSIONI CHE FU L'ITALIA DI QUEGLI ANNI.

DUE VISIONI,DUE MONDI,DUE ESISTENZE FORZATAMENTE CONTRAPPOSTE DAGLI ASSIOMI IMPOSTI DALL'IDEOLOGIA, EPPURE COSI' VICINE, LEGATE INDISTRICABILMENTE A FILO DOPPIO DA UNA STESSA INDELEBILE MEMORIA STORICA,DALLO STESSO CARICO COMUNE DI LOTTA,SOGNI,SANGUE,DOLORE,
REPRESSIONE E CLANDESTINITA'.
NEGLI ANNI '70,A 20 ANNI SI SAREBBERO VOLENTIERI AMMAZZATI A PIOMBO, MAGARI ALL'EPOCA AVEVANO GIA' PIANIFICATO L'ELIMINAZIONE L'UNO DELL'ALTRO.
ADESSO ,A "PISTOLA FREDDA", SAREBBE BELLO SENTIRLI PARLARE IN PRIMA PERSONA AD UNA PLATEA FORMATA DA VENTENNI DI OGGI,PROVENIENTI DALLE PIU' DIVERSE IDENTITA'POLITICHE,MA TUTTI COMUNQUE, CHE PIACCIA O NO, FIGLI ILLEGITTIMI DI QUELLA PUTTANA CALIBRO 38!
CHISSA QUANTE COSE AVREBBERO DA DIRE.

FORSE STO SOGNANDO,FIGURATI SE SI PUO' ORGANIZZARE NA COSA DEL GENERE.
SAREBBE UN AVVENIMENTO UNICO ED IRRIPETIBILE IN QUESTA CITTA',UN EVENTO CULTURALE CON LA "C" MAIUSCOLA DI IMPORTANZA EPOCALE E DI RICHIAMO NAZIONALE,UN PASSO VERSO LA VERA AMNISTIA SULLA STRADA DI UNA PACIFICAZIONE ORGANICA DI QUEGLI SCONVOLGENTI ANNI.
SAREBBERO COME SE GARIBALBI E FRANCESCO DI BORBONE SVOLGESSERO ASSIEME DI PERSONA,DAL VIVO,UNA LEZIONE DI STORIA SULL'UNITA' D'ITALIA!
NON LA SOLITA' SAGRA DEL SOLIPSISMO E DELLA BANALITA'A CUI SIAMO ABITUATI,NON LA SOLITA SOLFA DI NICCHIA AD USO E CONSUMO DI QUATTRO FRIVOLI INTELLETTUALOIDI MA SPACCIATA ALLA COMUNITA' PER ARTE E SAPERE;LA STORIA,QUELLA VERA,QUELLA FATTA DALLE PERSONE,PER STRADA,CHE SCENDE TRA LA GENTE,SI SPIEGA E SI RIVELA.

L'IDEA VE LA REGALO,SE LO FATE SICURO IO CI VENGO.

Anonimo ha detto...

ORESTE SCALZONE ESPONENTE DI UN VIOLENTO E INSANO PASSATO??
E FORZA NUOVA???? COS'E'???? NON E' UAN DEGENERATE FORMA DI UN'IDEA ANCOR PIU' TURPE E NAUSEABONDA??? PROLETARIATO MA A CHI VUOI SFOTT'...

Antonio ha detto...

Gegè, secondo me non hai capito quello che ha detto.
Michè, se si farà mai na cosa del genere io monterò il palco e porterò le sedie per tutti... Allora potrò dire di aver avuto la fortuna di partecipare ad uno dei più grandi eventi della storia cavese.
Io stasera ci sono stato a sentire Scalzone. Impressioni ottime... S' manten' 'bbuon 'o giuvinott!

Anonimo ha detto...

...E' vergognoso creare dei miti su questi delinquenti che non sono in carcere soltanto per le leggi di merda che ci sono in Italia..questa feccia di uomo anzichè stare qui ospitato dalla nostra giunta comunale dovrebbe stare in carcere a marcire e invece viene accolto con i fiori di pesco...VERGOGNA al COMUNE e a CHI PENDE DALLE LABBRA DI QUESTI PLURI OMICIDA...ADINOLFI GABRIELE O SCALZONE SONO LA STESSA FECCIA...SIA ROSSA CHE NERA MERITANO SOLO IL NOSTRO DISAPPUNTO E IL NOSTRO DISPREZZO...POVERI VOI CHE DIVINIZZATE QUESTI UOMINI DI MERDA!!

Anonimo ha detto...

PER COGLIONE LUNARE:

IL TUO COMMENTO NON CI AZZECCA PROPRIO NIENTE,QUINDI NON SO PROPRIO CHE RISPONDERTI.
COME SEMPRE NON HAI CAPITO UNA BENEMERITA MINCHIA.
MA LO LEGGI (E LO CAPISCI) QUELLO CHE DICE LA GENTE O INTERVIENI A SCHIOVERE GONFIO SOLO DI TRACOTANZA E PRESUNZIONE.
POI SONO IO QUELLO CHE NON PROPONE,E CHE ATTACCA LA GENTE.

HAI PRESO CAZZO PER FIGA.
ANTONIO ARMENANTE PER FAVORE SPIEGAGLI IL SENSO DEL MESSAGGIO.

DAVVERO STAI INGUAIATO COMPA'!
MA PER I BUFFUNCIELLI PRESUNTUOSI COME TE PRIMA O DOPO ARRIVERA' LA RESA DEI CONTI E TE LO DICO NA' VOLTA PER SEMPRE:IO NON SONO FORZANOVISTA.

PER ANTONIO ARMENANTE:

SE L'HO SCRITTO SUL BLOG DEL FORUM DEI GIOVANI EVISENTEMENTE VI STO DANDO L'IDEA PER FARLO ORGANIZZARE A VOI CHE AVETE PIU' SOLDI TEMPO E STRUTTURE.
E POI PER TANTI MOCCIOSI CHE VI FREQUENTANO,VEDASI IL CASO DEL BAMBOCCIO DI SOPRA,SAREBBE UTILISSIMO CONFRONTARSI,MATURARE E CRESCERE ALL'OMBRA DI SIMILI ESPERIENZE.

PER ROBIN HOOD.

NESSUNO STA ESALTANDO O DIFENDENDO NESSUNO.
GLI ANNI DI PIOMBO FURONO UN'ESPERIENZA SCONVOLGENTE E SPESSO OBBLIGATORIA NELLE LOGICHE DI QUEGLI ANNI PER MIGLIAIA DI GIOVANI DI UNA PARTE E DELL'ALTRA,MOLTI DEI QUALI IN ESSA HANNO SACRIFICATO LA VITA.
NON SI PUO' GIUDICARE AZIONI CIRCOSTANZE E PERSONAGGI DI ALOLORA IN UN'OTTICA MODERNA.
NON SI PUO' CONSIDERARE CON LEGGI PROPRIE DI UNO STATO DI PACE,AZIONI COMPIUTE IN STATO DI GUERRA.
SE GUERRA CIVILE FU,ALLA FINE DI OGNI GUERRA,SBAGLIATA O GIUSTA,A 30 ANNI DAL SANGUE E' GIUSTO AMNISTIAE I SUPERSTITI.

...POI C'E' CHI QUELLA GUERRA PUR COSI' SPIETATA,L'HA COMBATTUTA COMUNQUE CON ONORE ASSUMENDOSI LE SUE RESPONSABILITA',E C'E' POI CHI HA AGITO CON VERGOGNA ED INFAMIA(CRIMINALE DI GUERRA)PER IL QUALE IL PERDONO NON E' POSSIBILE.

A.A.A. CERCASI COMMENTATORI SERI E CON UN MINIMO DI COMPETENZA IN MATERIA,E CHE ABBIANO L'UMILTA' DI PROVARE A COMPRENDERE SENZA INTERPRETARE.
NON DICO INTELLIGENTI,MI BASTA CHE CAPISCANO I RUDIMENTI DELL'ITALIANO ED ABBIANO QUEI 3-4 NEURONI ATTIVI CHE GLI CONSENTANO LA CONCENTRAZIONE PER LEGGERE FINO IN FONDO.

Anonimo ha detto...

...a) le critiche che fai a gegè non c'entrano un cazzzo...se per te essere intelligenti significa fare giri di paroe utilizzando metafore e mettendo insieme senza senso gruppi di aforismi usciti dalla bocca di qualke testa rasta del cazzo allora hai ragione TU.
b)io dicevo che non bisogna dare attenzione (come stai facendo tu, armenante e lo stesso comune) a gente del genere che dovrebbe stare in carcere per banda armata, rapina e 2 omicidi preterintenzionali dove sono morti un bimbo di 8 e un ragazzo di 22 anni.
Le guerre non si combattono così, queste persone adinolfi e scalzone sono vigliacchi che giokavano a fare i rivoluzionari nescondendosi dietro falsi ideali...e per di più mettendo in pericolo la vita di persone che con la loro guerra non c'entravano niente.!!!

Anonimo ha detto...

SUL PRIMO PUNTO CHE DIRTI,A DIFFERENZA DI TANTI MUCCUSIELLI ILLUSI E MONTATI,IO SO USARE BENE SIA LE PAROLE CHE LE MANI,SCEGLI TU QUALE PREFERISCI,MA VISTO CHE QUANDO USO LE PAROLE VENGO CRITICATO O FRAINTESO,NON MI RESTA MOLTA SCELTA.

LE RESPONSABILITA' MORALI,PIU' O MENO INEVITABILI,DI QUELLO CHE E' SUCCESSO DI FRONTE ALLA STORIA NON GLIELE LEVA NESSUNO.
ALCUNI HANNO AVUTO ANCHE IL CORAGGIO DI AMMETTERLE DIRETTAMENTE,IN ALCUNI CASI DI PAGARLE CON ANNI DI ESILIO,(A DIFFERENZA DI CHI SU QUEL SANGUE INNOCENTE HA COSTRUITO LE SUE POLTRONE E LA BASE DEL SUO POTERE).

LA MEMORIA SI CONSERVA,NON SI CANCELLA,...LASCIATE CHE I VIVI PIANGANO I MORTI...E' GIUSTO,COSI' COME E' GIUSTO CHE OGN'UNO MANTENGA SE LO RITIENE OPPORTUNO IL PROPRIO SENSO DI SDEGNO VERSO QUEI FATTI(FIGLI COMUNQUE DI UN CLIMA DI GUERRA CIVILE,COME TUTTE LE GUERRE ASPRE E DURE)CHI VUOLE IMPARERE QUALCOSA LA IMPARI,CHI VUOLE CONDANNARE CONDANNI,CHI VUOLE IGNORARE LA IGNORI.

STA DI FATTO CHE ESSA FA PARTE ORAMAI DELLA STORIA DEL NOSTRO PAESE.

UNA STORIA COMUNE,CHE HA GIA' LASCIATO TROPPE GIOVANI VITE INNOCENTI SUI SELCIATI DI TROPPE STRADE BUIE,CHE ADESSO SI VOREBBE AMNISTIARE E RENDERE ESPERIENZA DI VITA PER TUTTI,MA DI CUI QUALCUNO ACCECATO DA UN FOLLE ODIO DI PARTE,VUOLE OSTINATAMENTE CONTINUARE A RICALCARE L'ORRORE E L'ODIO.

Anonimo ha detto...

fascist and furious non sei nessuno!calmati e fatti una dose in più di democrazia, piuttosto che di demagogia

Anonimo ha detto...

f&f hai perfettamente ragione, e se riuscissimo ad organizzare un evento CULTURALE del genere sarebbe veramente il massimo per questa città...
e per tutti noi

Antonio ha detto...

A volte si taccia gente come me o F&F o chiunque assume possizioni un tantino più estreme, di qualsiasi colore esse siano, di anti-democrazia, assassinio del buon senso, omicidio di cristo ed attentato al mondo...
La cosa triste che noto è che a volte le pillole di non-buonsenso vengono proprio dai paladini della democrazia. Al mondo non ci sono persone che non vanno ascoltate. Forse se si fossero ascoltati di più Hitler, Stalin ed altra roba non avremmo avuto olocausti e gulag vari. Io su Scalzone, Lotta Continua, le B.R., ma anche su N.A.R., Terza Posizione, ho le mie idee. Ma a parte questo, resto un convinto assertore del fatto che eventi come quello organizzato da Rifondazione l'altra sera non possono far altro che alzare il livello della discussione e della vita politica cittadina... Preferisco sentire Scalzone, Fioravanti, la Mambro, Adinolfi, la Lioce, piuttosto che deputati e senatori che all'epoca facevano le stesse cose e che poi si sono venduti al dio denaro. Io continuo a pensare che la proposta di Michele, tra l'altro avallaza da Alfredo, sia qualcosa di grandioso per questa società... Non ho i contatti e la possibilità per creare qualcosa del genere, ma sono disposto anche a lavorarci con qualcuno, compresi Michele ed Alfredo, per far si che accada il miracolo. POI POTRETE VENIRE A GETTARE POMODORI, APPLAUDIRE, CONTESTARE, PORRE DOMANDE O SPARARE, QUESTO NON IMPORTA... L'IMPORTANTE E' CHE OCCASIONI DEL GENERE ESISTANO...

Anonimo ha detto...

TUTTO TROPPO DISGUSTOSO PER ESSERE VERO.

Sono stanco ed annoiato.
Io ho 26 anni,una dozzina dei quali spesi in un impegno politico militante frenetico e spasmodico,sempre combattente,che mi ha portato a confrontarmi e, quando inevitabile,a scontrarmi anche fisicamente con molti ragazzi di questa generazione nei tanti posti d'Italia che ho girato.

Ho coltivato un fiero e nobile disprezzo,ai limiti della misantropia, verso questa generazione sciocca e spenta,il cui "modus vivendi" e' la superficialita' piu' assoluta ed asettica.
Una strisciante catatonia ammorba questi tempi,imperante anche laddove esistono (presunti e
presuntuosi) ambienti "ALTERNATIVI!?!?!??".
C'e' la netta sensazione di un ribellismo caricaturale e stereotipato,piu' estetico che etico,fatto di luoghi comuni,etichette e frasi fatte.
Tanta boria e nessuna preparazione;
frasi strillate e nessun coraggio combattente;
intellettualismo da rivista,solipsismo ed egocentrismo misto a tanta immaturita' adolescenziale.

UN SGUARDO SUPERFICIALE SU CIO' CHE E' ACCADUTO,A LIVELLO DI MILITANZA GIOVANILE,IN QUESTI GIORNI A CAVA DEI TIRRENI,NON HA FATTO ALTRO CHE CONFERMARE LE MIE IMPRESSIONI.

DA UN LATO LA DESTRA ESTREMA, RAPPRESENTATA DA FORZA NUOVA STRILLAVA ALLA FORCA PER SCALZONE, OSPITE D'ONORE DELLA FESTA DELLE SINISTRE;
I FORZANOVISTI HANNO INDOSSATO LA VECCHIA, ED IMMOBILE MASCHERA "ALMIRANTIANA" DEL FASCISMO LEGALISTA TUTTO ORDINE E PULIZIA.
ESSI IGNORANO CHE PROPRIO TALE BIGOTTA POSIZIONE E' COSTATA LA VITA E LA GALERA ANCHE A TANTI RAGAZZI,CAMERATI NAZIONALRIVOLUZIONARI,CHE NEGLI ANNI DI PIOMBO,SONO STATI PRIMA FOMENTATI,POI TRADITI ED ABBANDONATI DALLE STRATEGIE POLITICHE DELLA DESTRA LEGITTIMATA DI ALMIRANTE,CHE LI HA SVENDUTI ALLE FORZE DI POLIZIA IMMOLANDOLI SULL'ALTARE DELLA DIFESA DELL'ORDINE BORGHESE DALLA SOVVERSIONE.
COSTORO DIMENTICANO PROPRIO CHE I FONDATORI DEL LORO MOVIMENTO:
FIORE E (IL MAI ABBASTANZA RIMPIANTO) MORSELLO,MILITANTI ALL'EPOCA IN "TERZA POSIZIONE" SONO FIGLI LEGITTIMI DELLA STESSA ESPERIENZA DI LOTTA,CLANDESTINA E RIBELLE,IN FUNZIONE ANTISIST5EMA, E CHE DOPO ESSERE STATI RINNEGATI DALL M.S.I.HANNO RISCHIATO LA GALERA E VISSUTO L'ESILIO.
ESSI SI BATTONO DA ANNI PER OTTENERE L'AMNISTIA PER I REATI POLITICI E DI OPINIONE.

LE SINISTRE,PIU'O MENO ESTREME,ERANO TUTTE AMOREVOLMENTE IN VILLA,RIUNITE IN FESTA SOTTO L'EGIDA DEL POTERE COMUNALE COSTITUITO.
FELICEMENTE INGABBIATE IN TALE RIDICOLO CIRCO PROPAGANDISTICO,EMBRIONE DI QUELLO CHE DA QUI A POCO DIVENTERA' IL P.D.(LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL DOMANI)
NON SI SONO DIMOSTRATE MOLTO PIU' VIVE,ALTERNATIVE E LUNGIMIRANTI.
HO CERCATO DI LASCIARE DA PARTE LE MIE IMPALCATURE IDEOLOGICHE E
SONO ENTRATO IN VILLA.
UNA VOLTA SOLA,PER POCHI MINUTI,ABBASTANZA PER FARMENE USCIRE SCHIFATO CON UN TERRIBILE SENSO DI NAUSEA E VOMITO.
APPENA ENTRO,SULLA MIA DESTRA,UN GRANDE STRISCIONE BIANCO MI DA IL BENVENUTO.
SUL ESSO CAMPEGGIAVA UNA SPLENDIDA SCRITTA DI IMPAREGGIABILE AVANGUARDIA POLITICA ANTISISTEMA CHE RECITAVA QUALCOSA DEL GENERE:

"E' VIETATA SECONDO LE LEGGI DELLA REPUBBLICA QUALSIASI RIFONDAZIONE DEL PARTITO FASCISTA"

ECCO LA FORZA SOCIALE DEL LORO IMPEGNO,LA LORO BANDIERA RIBELLE,LA GENIALE INTUIZIONE RIVOLUZIONARIA DEI GIOVANI RIFONDAROLI:

L'ANTIFASCISMO DEMOCRATICO E REPUBBLICANO SANCITO DALLE LEGGI DEL SISTEMA E PROTETTO DALLE FORZE DELL'ORDINE!

FACCIO QUALCHE ALTRO PASSO,TRA GLI STAND LI PRESENTI,TRA LA SOLITA SIMBOLOGIA STEREOTIPATA VECCHIA ED ANACRONISTICA CONTINUO A NOTARE SLOGAN DI UNICA STUPIDITA' ANTIFASCISTA.
SU UN DRAPPO C'E' UN OMINO STILIZZATO CHE GETTA UNA SVASTICA NEL CESTINO,SU UN'ALTRO UN TIPO CON LA CELTICA E' CENTRATO DA UN MIRINO.
ED IN TUTTO QUESTO LA BANDIERA VIVENTE DEL FASCISMO CAVESE PASSEGGIA INDISTURBATO.
QUALCUNO MI RICONOSCE E MI SALUTA PACATAMENTE PER PRIMO,MI OSSERVANO DA LONTANO MENTRE ESCO DAL CANCELLO CHE DA A PIAZZA ROMA,ATTENTI A VEDERE SE STRAPPO QUALCHE MANIFESTO.
FUORI LA PANTERA DEGLI SBIRRI E' IN AGGUATO,PATTUGLIA IL PERIMETRO DELLA VILLA,PRONTA AD INTERVENIRE IN LORO DIFESA.
A MANI IN TASCA ME NE VADO SENZA CAGARLI NEMMENO DI STRISCIO.

BELLI E BRAVI I MIEI PICCOLI RIVOLUZIONARI,IL FASCISMO E' IL LORO NEMICO.
IL PROBLEMA DELL'ITALIA.
I NEMICO DEL POPOLO.
I FASCISTI!
QUEI 4-5 RAGAZZI LAVORATORI CHE CREDONO E COMBATONO,SENZA PROTEZIONI,SENZA PARTITI ALLE SPALLE,E CHE NELL'ITALIA DI OGGI,DA LORO CREATA NON CONTANO UN CAZZO E POTREBBERO ESSERE SPAZZATI VIA IN MEZZA GIORNATA,ECCO IL CAPRO ESPIATORIO DELLA LORO STUPIDITA',ECCO L'UNICO FONDAMENTO DELLA LORO INSENSATA ESISTENZA.
MENTRE ASSESSORI,POLITICANTI E PORTABORSE,I VERI EMBLEMI DEL POTERE REGIME,SE LI COCCOLANO AMOREVOLMENTE,GLI OFFRONO DA BERE DA FESTEGGIARE E DA BALLARE,MENTRE SPERANO CHE LE FORZE DI POLIZIA FACCIANO IL LORO DOVERE REPRIMENDO I FASCI:A BOLOGNA,A VARESE,A RIMINI,A LUCCA... SALVO POI DIRE CHE GLI SBIRRI SONO COMPLICI DEI FASCI!

LORO NA DECINA DI ADOLESCENTELLI DEPRESSI E FRUSTRATI,COMPLICI DI QUEI GIOCHI DI POTERE,SI AUTOCOMPIACCIONO NELLA LORO STUPIDITA',CAZZEGGIANO INCONSAPEVOI E SUONANO I BONGHGETTI FINO ALLE QUATTRO DI MATTINA,DIMENTICANDO CHE FORSE,FORSE,NEI PALAZZI LA ATTORNO,QUALCHE PROLETARIO,A DIFFERENZA DI LORO,DOMANI DEVE SVEGLIARSI ED ANDARE A FATICARE.

QUALCUNO DI LORO TENTA PURE LA SORTITA OFFENSIVA,E SAPENDO CHE IO ABITO A POCHI METRI DALLA VILLA, PRENDE SCOTCH E VOLANTINO E ME LO VIENE AD AZZECCARE SOTTO CASA,IN TESTA A LUI PROBABILMENTE HA COMPIUTO UNA GRANDE AZIONE DI CORAGGIO E MILITANZA,A ME MI HA FATTO SOLO FARE UNA GRASSA RISATA.

POTEVAMO ANDARE UNA SERA A FARLI VISITA,CI ABBIAMO PNSATO A LUNGO,MA POI ABBIAMO REALIZZATO CHE NON NE VALEVA LA PENA.
C'ERAVAMO STATI L'ANNO PRIMA IN 3 DI NOI CONTRO TUTTI LORO,CERCANDO DI PENETRARE IN VILLA,PER DARGLI FINALMENTE QUELLO SCONTRO CHE TANTO FOMENTANO.
E' FINITA CON LORO ASSERRAGLIATI E CHIUSI DENTRO E NOI DAVANTI I CANCELLI A SPINGERE PER ENTRARE,SALVO POI RISOLVERSI TUTTO A TARALLUCCI E VINO PER LA LORO VILTA'.

IN TUTTO QUESTO INVITANO PURE SCALZONE CHE 30 ANNI PRIMA DI LORO HA DENUNCIATO I LIMITI DELL'ANTIFASCISMO RICONOSCENDO GLI ERRORI DI TALE INSULSA PRATICA.

MI SAREBBE PIACIUTO CHIEDERE AD ORESTE SCALZONE CHE CAZZO CI FACAVA LA IN MEZZO...

IO MI SONO ROTTO IL CAZZO DI TUTTO E TUTTI.

Antonio ha detto...

Beh caro Michele... a Cava si consuma 'o ball re pezzient'. Ed io sono tra i primi a denunciarlo. Credo nell'antifascismo, ma nell'antifascismo in quanto concezione di vita, nel rifiuto di tutti i fascismi. Non nell'antifascismo della XII disposizione transitoria e cagate del genere. La sinistra si chiude a riccio e realizza una manifestazione antifascista perchè Cava vive sotto la minaccia di qualche simpatico ragazzotto che pensa bene di affiggere manifesti anche sui muri del forum e viene a cercare comunisti nel forum con area da gladiatore romano, distribuisce volantini in piazza e minaccia chi rifiuta di prenderli... E' questo il fascismo, è questo il fascismo che io odio. E' questo il fascismo che tiene lontani tanti ragazzi dall'estrema destra, quella magari più sociale e meno fanatica - cattolica - repubblichina - almirantesca..
Scalzone rappresenta un personaggio anti-stato, un pò fuori tema dato l'anti-fascismo stile costituzionale dello striscione che abbiamo letto in villa. In ogni caso do atto ai giovani comunisti della brillante intuizione di portare qui a parlare Scalzone, non Giordano o altra robaccia, peccato per la senatrice e qualche altro politicante da strapazzo... Se Forza Nuova porta Adinolfi qui io vado a sentirlo lo stesso come ho fatto per Scalzone, almeno ci saranno cose su cui dibattere, non sprangate o minacce o manifesti incollati a sfregio...
Cava non la si sveglia con le botte..ma con le idee, sono quelle che mancano a chi pensa a movida, bar e vestiti da fighetto...

Anonimo ha detto...

michele stai pur certo che dopo il nostro incontro i tuoi insulti non possono che farmi piacere...anche le tue parole mi hanno fatto sorridere: rielabori quel che senti e lo farcisci del tuo gergo cambiando prospettiva per poi dire la stessa cosa che hai sentito. Ne avevo il sentore ma ora rileggendo esattamente quello che ti ho detto(e semplicemente filtrato con il tuo linguaggio) non posso che sorridere. Questo spiega anche il perchè di molti tuoi atteggiamenti per non parlare di quanto palesi la tua assoluta mancanza di spirito propositivo e innovativo:
Leva gli insulti ai ragazzi di rifondazione e tutti i periodi da te uilizzati per farti sembrare Brandon Lee nel Corvo e rileggi quanto hai scritto( e quanto ti dissi la mattina del nostro incontro):

LE SINISTRE,PIU'O MENO ESTREME,ERANO TUTTE AMOREVOLMENTE IN VILLA,RIUNITE IN FESTA SOTTO L'EGIDA DEL POTERE COMUNALE COSTITUITO.
FELICEMENTE INGABBIATE IN TALE RIDICOLO CIRCO PROPAGANDISTICO,EMBRIONE DI QUELLO CHE DA QUI A POCO DIVENTERA' IL P.D.(LA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL DOMANI)
NON SI SONO DIMOSTRATE MOLTO PIU' VIVE,ALTERNATIVE E LUNGIMIRANTI.
HO CERCATO DI LASCIARE DA PARTE LE MIE IMPALCATURE IDEOLOGICHE E
SONO ENTRATO IN VILLA.
UNA VOLTA SOLA,PER POCHI MINUTI,ABBASTANZA PER FARMENE USCIRE SCHIFATO CON UN TERRIBILE SENSO DI NAUSEA E VOMITO.
APPENA ENTRO,SULLA MIA DESTRA,UN GRANDE STRISCIONE BIANCO MI DA IL BENVENUTO.
SUL ESSO CAMPEGGIAVA UNA SPLENDIDA SCRITTA DI IMPAREGGIABILE AVANGUARDIA POLITICA ANTISISTEMA CHE RECITAVA QUALCOSA DEL GENERE:

"E' VIETATA SECONDO LE LEGGI DELLA REPUBBLICA QUALSIASI RIFONDAZIONE DEL PARTITO FASCISTA"

ECCO LA FORZA SOCIALE DEL LORO IMPEGNO,LA LORO BANDIERA RIBELLE,LA GENIALE INTUIZIONE RIVOLUZIONARIA DEI GIOVANI RIFONDAROLI:

L'ANTIFASCISMO DEMOCRATICO E REPUBBLICANO SANCITO DALLE LEGGI DEL SISTEMA E PROTETTO DALLE FORZE DELL'ORDINE!

FACCIO QUALCHE ALTRO PASSO,TRA GLI STAND LI PRESENTI,TRA LA SOLITA SIMBOLOGIA STEREOTIPATA VECCHIA ED ANACRONISTICA CONTINUO A NOTARE SLOGAN DI UNICA STUPIDITA' ANTIFASCISTA.
SU UN DRAPPO C'E' UN OMINO STILIZZATO CHE GETTA UNA SVASTICA NEL CESTINO,SU UN'ALTRO UN TIPO CON LA CELTICA E' CENTRATO DA UN MIRINO.
ED IN TUTTO QUESTO LA BANDIERA VIVENTE DEL FASCISMO CAVESE PASSEGGIA INDISTURBATO.
QUALCUNO MI RICONOSCE E MI SALUTA PACATAMENTE PER PRIMO,MI OSSERVANO DA LONTANO MENTRE ESCO DAL CANCELLO CHE DA A PIAZZA ROMA,ATTENTI A VEDERE SE STRAPPO QUALCHE MANIFESTO.
FUORI LA PANTERA DEGLI SBIRRI E' IN AGGUATO,PATTUGLIA IL PERIMETRO DELLA VILLA,PRONTA AD INTERVENIRE IN LORO DIFESA.
A MANI IN TASCA ME NE VADO SENZA CAGARLI NEMMENO DI STRISCIO.

BELLI E BRAVI I MIEI PICCOLI RIVOLUZIONARI,IL FASCISMO E' IL LORO NEMICO.
IL PROBLEMA DELL'ITALIA.
I NEMICO DEL POPOLO.
I FASCISTI!
QUEI 4-5 RAGAZZI LAVORATORI CHE CREDONO E COMBATONO,SENZA PROTEZIONI,SENZA PARTITI ALLE SPALLE,E CHE NELL'ITALIA DI OGGI,DA LORO CREATA NON CONTANO UN CAZZO E POTREBBERO ESSERE SPAZZATI VIA IN MEZZA GIORNATA,ECCO IL CAPRO ESPIATORIO DELLA LORO STUPIDITA',ECCO L'UNICO FONDAMENTO DELLA LORO INSENSATA ESISTENZA.
MENTRE ASSESSORI,POLITICANTI E PORTABORSE,I VERI EMBLEMI DEL POTERE REGIME,SE LI COCCOLANO AMOREVOLMENTE,GLI OFFRONO DA BERE DA FESTEGGIARE E DA BALLARE,MENTRE SPERANO CHE LE FORZE DI POLIZIA FACCIANO IL LORO DOVERE REPRIMENDO I FASCI:A BOLOGNA,A VARESE,A RIMINI,A LUCCA... SALVO POI DIRE CHE GLI SBIRRI SONO COMPLICI DEI FASCI!

LORO NA DECINA DI ADOLESCENTELLI DEPRESSI E FRUSTRATI,COMPLICI DI QUEI GIOCHI DI POTERE,SI AUTOCOMPIACCIONO NELLA LORO STUPIDITA',CAZZEGGIANO INCONSAPEVOI E SUONANO I BONGHGETTI FINO ALLE QUATTRO DI MATTINA,DIMENTICANDO CHE FORSE,FORSE,NEI PALAZZI LA ATTORNO,QUALCHE PROLETARIO,A DIFFERENZA DI LORO,DOMANI DEVE SVEGLIARSI ED ANDARE A FATICARE.


Caro Michele, nega pure se vuoi, tanto eravamo solo io e te e potrai tranquillamente farlo.....ma sarebbe come se io fossi andato a cancellare il mio infelicissimo commento iniziale.... cerca di utilizzare i tuoi 3\4 neuroni!:)
Tutti possono sbagliare! Anche "The Crow"!!

Anonimo ha detto...

Michele Luzzi: nome e cognome ebraici. Domanda: non sei forzanovista perchè ti hanno cacciato?

Antonio ha detto...

Ad ogni modo, scusate l'interruzione, ma potreste commentare il post o non commentare proprio? Se volete ve ne apro uno a tema

Anonimo ha detto...

REBELDE LUNARE,PER FAVORE POTRESTI SPIEGARMI MEGLIO IL SENSO DI ALCUNE AFFERMAZIONI CHE HAI RILASCIATO COMMENTANDO IL MIO INTERVENTO.
NON PER FARE ULTERIORI STERILI POLEMICHE,PUO' DARSI CHE TU ABBIA RAGIONE,MA IO ONESTAMENTE ALCUNE COSE NON LE HO CAPITE A PIENO,IN ALTRE SECONDO ME NON HAI PIENAMENTE RAGIONE.


michele stai pur certo che dopo il nostro incontro i tuoi insulti non possono che farmi piacere...

(GLI "INSULTI" A CUI ALLUDI SONO QUELLI PRESENTI 5-6 MESSAGGI PIU' IN ALTO? SE E' COSI' SONO STATI FORMULATI PRIMA DEL NOSTRO INCONTRO E QUINDI LEGITTIMATI E GIUSTIFICATI DAL TUO SBALLATISSIMO COMMENTO E DA UN CLIMA DI TENSIONE CHE DA GIORNI ANCHE TU STAVI CONTRIBUENDO A CREARE,MANCO TU SEI STATO MOLTO "CORTESE" IN INNUMEREVOLI OCCASIONI...)

anche le tue parole mi hanno fatto sorridere:
rielabori quel che senti e lo farcisci del tuo gergo cambiando prospettiva per poi dire la stessa cosa che hai sentito.
(QUI C'E' DA PRECISARE,:
RIELABORO QUEL CHE SENTO? DA CHI?CAMBIANDO PROSPETTIVA...IN CHE SENSO?
...QUELLO CHE HO SENTITO... DA CHI?
DA TE?
AMMETTO CHE E' STATO UN INCONTRO VALIDO SOTTO VARI ASPETTI,
MA FOSSE VERO CHE IO ABBIA POTUTO RICAVARNE QUALCOSA(NON NEL SENSO CHE TU INTENDI PERO'),CHI TI DICE CHE TALI COSE NON LE CONSIDERAVO A MODO MIO,GIA'DA SOLO, MOLTO PRIMA DEL NOSTRO CONFRONTO?
PRIMA CHE PARLASSI CON TE ERO PER CASO A TUO PARERE PORTATORE DI CONCETTI CONTRARI?
MI HAI MAI CHIESTO COSA NE PENSASSI SUL SERIO?

Ne avevo il sentore ma ora rileggendo esattamente quello che ti ho detto(e semplicemente filtrato con il tuo linguaggio) non posso che sorridere.
Questo spiega anche il perchè di molti tuoi atteggiamenti(CIOE' QUALI ATTEGGIAMENTI?,COSA TI SEI SPIEGATO?)
per non parlare di quanto palesi la tua assoluta mancanza di spirito propositivo e innovativo(DI NUOVO!?!? QUANTO,O QUANDO? COSA E' PER TE LO SPIRITO INNOVATIVO E PROPOSITIVO,DOVE E QUANDO MI MANCA?

Leva gli insulti ai ragazzi di rifondazione e tutti i periodi da te uilizzati per farti sembrare Brandon Lee nel Corvo
(IN UN MONDO DOVE LA GENTE NON E' CAPACE NEMMENO DI MANDARE CORRETTAMENTE UN MESSAGGIO SU UN CELLULARE E'FORSE UN DIFETTO SAPER SCRIVERE E COMUNICARE BENE E CON UN PROPRIO STILE?
MI PREFERISCI QUANDO SCHIAFFEGGIO IGNORANTEMENTE?...P.S. TI RINGRAZIO DEL PARAGONE,IL CORVO DI BRANDON LEE E' UN PERSONAGGIO CHE MI PIACE TANTISSIMO, NELLA MIA OTTICA LO VEDO DANNATAMENTE ROMANTICO,DANNATAMENTE FASCISTA!)

rileggi quanto hai scritto( e quanto ti dissi la mattina del nostro incontro):

TI RIPETO,AMMETTO CHE E' STATO UN INCONTRO INTERESSANTE(VOGLIO AUGURARMI CHE NEMMENO TU TI SIA ANNOIATO)E PUO' DARSI CHE TRA DI NOI I PUNTI IN COMUNE SIANO MOLTI DI PIU' DI QUELLI CHE PENSIAMO.
MA DA QUI A DIRE CHE SONO DIVENTATO UN TUO DEVOTO DISCEPOLO CE NE VUOLE,SENZA RANCORE...
POSSIAMO AMMETTERE I MERITI DEL NOSTRO DIALOGO, MA SOSTENERE UNA COSA DEL GENERE NON TI PARE UN PO' PRESUNTUOSO.
SE ABBIAMO SCOPERTO CORRISPONDENZE ,E' PROBABILE CHE QUESTE CI FOSSERO ANCHE PRIMA?
NO?
POSSO TROVARE DEI PUNTI IN COMUNE(SOLO ESCLUSIVAMENTE IN TEORIA PERO'!!!)ANCHE CON UNO DI RIFONDAZIONE.
QUELLO CHE CAMBIA DIAMETRALMENTE E'L'ATTITUDINE,LA MENTALITA'LA SENSIBILITA',LA PERSONALITA', LO STILE DI VITA E DI MILITANZA,E QUESTE NON SONO COSE DA POCO.

Antonio ha detto...

Michè non vedo l'ora che ti apri un blog tuo così nei commenti vengo a parlare di figa, gossip e transessualità!

Anonimo ha detto...

ANTONIO,UN BLOG MIO NON ME LO APRIRO' MAI,
PURTROPPO E' CONTRO LA MIA "MORALE"!.
SE TI DIVERTE PARLARE DI FIGA GOSSIP E COSE SIMILI FAI PURE,RITENGO TUTTAVIA CHE TU POSSA TRANQUILLAMENTE TROVARE ARGOMENTAZIONI MOLTO PIU' INTERESSANTI(NON CHE LA FIGA NON LO SIA,ANZI...)
IO RITENGO CHE LA MANCATA PARTECIPAZIONE GIOVANILE ALLA VITA DI QUESTO BLOG SIA DOVUTA PROPRIO ALLA SUA RIGIDA SCHEMATICITA' CHE CONSENTE LIBERTA' DI ESPRESSIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ENTRO RECINTI DI PENSIERO RIGIDAMENTE INNALZATI DA ARGOMENTI PRESTABILITI DA SPECIFICHE PERSONE.
A QUESTO PUNTO VI DO L'ENNESIMO MODESTO ED UMILE CONSIGLIO.
VISTO IL RIGOGLIOSO FIORIRE DI DECINE DI SOTTOBLOG AVVENUTO DI RECENTE..
NE PROPORREI UNO NUOVO:
UNA SORTA DI OSSERVATORIO DELLO "SPIRITO"(MOLTO TRA PARENTESI).
UNA ZONA FRANCA DI LIBERA ESPRESSIONE,DOVE TRATTARE IN ASSOLUTA AUTONOMIA ARGOMENTI PIU' SVARIATI LEGATI COMUNQUE AL MONDO GIOVANILE VISSUTO DA OGN'UNO IN PRIMA PERSONA.
SOTTOCULTURE,STILI,MILITANZA POLITICA,POESIA,MUSICA,LETTERATURA,ARTE,FILOSOFIA,RELIGIONE,SESSO,AMORE, FINANCHE CAZZEGGIO E SFOGO PERSONALE...
IO RITENGO POSSA ESSERE DAVVERO UN ESPERIMENTO INTERESSANTE.

Anonimo ha detto...

concordo con il fascitone furioso...ottima idea quella di un blog "anarchico"

Anonimo ha detto...

NAZIONAL PROLETARIATO...

IL MOSTRO ANARCO-FASCISTA!

AEREO IN PICCHIATA SU UNA CITTA' GIA' MORTA.

AEREO IN PICCHIATA SU UNA CITTA' GIA' MORTA.

AEREO IN PICCHIATA SU UNA CITTA' GIA' MORTA.

COMBATTO IN PRIMA LINEA SUL FRONTE DELL'ESSERE!

Antonio ha detto...

Michè c'è già il forum del forum, ho provato a sponsorizzarlo per mesi, ed hai contribuito pure tu a dire il vero, ma niente. I morti viventi di questa città non si fanno stimolare manco da uno che riempie di celtiche una pagina di un forum.

Anonimo ha detto...

ma gravagnuolo non è il padre della tua fidanzata caro michele?

Anonimo ha detto...

e quindi che sia il padre della sua fidanzata? Non sai che i figli odiano i padri e pur di metterglielo a quel posto se lo fanno mettere loro a quel posto!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHHAAH E' VERO E SO CHE VA PURE IN VACANZA COL SUOCERO CHE VERGOGNA QUESTA E L'ESTREMA DESTRA

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)