La rete di scambio banner etici AlcatrazLab propone questo sito:

martedì 2 ottobre 2007

Alcatraz Lab!

Sono stato contattato dall'Accademia Jacopo Fo che mi ha chiesto l'autorizzazione per menzionare questo blog all'interno della rete Alcatraz Lab di blog etici. E' un progetto che prevede un interscambio di banner per creare una rete di blog che parlano di sociale, in modo da consentire ad essi di avere quel rilievo che non riescono ad ottenere se presi singolarmente. Ovviamente ho acconsentito dal momento che si tratta di un progetto nazionale che può dare risalto maggiore alle ferventi attività del nostro Forum dei Giovani.
A breve questo banner sarà su Alcatraz Lab:

10 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente una cosa interessante.jacopo fo è molto impegnato nella promozione di iniziative di caratteresociale.è uno in gamba,complimenti totò,ottimo lavoro

Anonimo ha detto...

VEDETE... CARI DIRIGENTI FORUMISTI.

C'E' UN POST DEL GENERE...PER QUANTO POSSA ESSERE INTERESSANTE TALE COSA E' GIA' ESAUSTIVA, AUTOCOMPENSATIVA E COMPIUTA IN SE STESSA .
NON SOLLEVA DUBBI,NON INCITA,NON STIMOLA,NON LASCIA SPAZIO AD UN UN CONTRADDITTORIO.
UNO CHE LEGGE,COSA VOLETE POSSA COMMENTARE?

BENE, BRAVI,BIS!

NON CREDO UNO POSSA DIRE MOLTO PIU'DI PERSONALE A RIGUARDO...

PERCIO'...

Antonio ha detto...

Infatti, convengo con te. Bisogna capire quando licet. In un post come questo sì. Ma in un post dove cerco di suscitare delle riflessioni, beh, non dico che quello che abbiamo scritto io,tu,gegè...non sia una discussione, ma protrarla nel tempo con continue risposte mi sembra un freno al discorso che ipoteticamente si potrebbe sviluppare. Quest'è.. niente di personale!

Antonio De Vivo ha detto...

Posso suggerirti di allargare il numero di persone che possono postare... E' chiaro che nn dobbiamo fare il doppione del cavaforum ma potrebbe aiutare l'inserimento di persone che hanno scritto sul giornale o persone esterne al forum ma che possono dare una mano...

Antonio ha detto...

Per ora no, mi dispiace, questo progetto lo sento solo mio per il momento, non vedo persone interessate a collaborare, non vedo fermento, solo ping pong, calcio, poker sportivo e bla bla bla filosofici inutili!
Magari più in là, quando le cose cambieranno.

Antonio ha detto...

p.s.: dimenticavo l'eccezione Nobile, che prepara la tesi, lavora per il Salernitano, per una libreria, per il giornale del Forum, parla con il grafico, mette su la rassegna stampa del Forum......boh, sarà di un altro pianeta. Ah, è un nullafacente, non ha telefonato a nessuno per l'assemblea.

Antonio De Vivo ha detto...

Mi riferivo a gente che col Forum non ci azzecca... Per dire, sembra assurdo anche a me, perchè non invitare il sindaco o qualche assessore?

Antonio ha detto...

Non credo che creare la rubrica:"Il Sindaco Risponde" sia l'ideale per ciò che voglio. Mi piacerebbe di più la Rubrica:"Il Sindaco prova a riprendersi la carica spazzato via da 50 ragazzi del Forum dei Giovani". Niente contro il sindaco, eh, mi sta simpatico, è tanto una brava persona...davvero un buon professore di storia e filosofia.

Antonio De Vivo ha detto...

Ho detto il sindaco per dire... Che ne so... chiama a della monica a qualche commerciante interessato... Fai parlare la gente...

Antonio ha detto...

Stampato volantini, distribuito flyers, creato blog, affisso manifestino, parlato pubblicamente davanti ad un centinaio di persone... Quando la gente si dimostrerà interessata sono a disposizione.
Ma poi scusa, per evidenziare o risolvere i problemi devo invitare chi li causa?