La rete di scambio banner etici AlcatrazLab propone questo sito:

martedì 30 ottobre 2007

Riunione di ieri sera, resoconto..

Accesa ed interessante riunione ieri sera, si è protratta per quattro ore, ma è stata davvero prolifica.
  • I lavori sono cominciati con una proposta di Agostino che intende, in pieno accordo col sottoscritto, dare maggiore concretezza all'Osservatorio Sociale portando in strada o comunque al di fuori del Forum le battaglie che lo stesso propone in forma giornalistica. Sarete informati a pieno delle nostre iniziative non appena avremo un programma dettagliato d'azione, per ora, data la fase embrionale della cosa è meglio tacere.
  • Ho personalmente, coadiuvato da Nobile, illustrato la proposta collaborativa da parte dell'Associazione politico-culturale G100 che consiste nel somministrare sondaggi tra la popolazione cavese, riguardanti soprattutto il grado di soddisfazione della stessa riguardo enti ed amministrazione del nostro territorio. In caso di approvazione da parte del Consiglio del Forum di domani sera, si instaurerà un rapporto con i G100 esclusivamente settoriale, dunque di collaborazione riguardo alcuni temi in accordo col Forum e tale cooperazione durerà fin quando sarà ritenuta opportuna da parte di entrambe le associazioni.
  • Capitolo sponsor: anche per il mese di Novembre, Forum Magazine è messo molto bene in quanto a sponsorizzazione, questo grazie all'instancabile lavoro da parte della redazione stessa e di elementi esterni che operano affinchè il Forum dei Giovani debba essere esente da aggravamento economico riguardo il giornale.
  • Il numero di Novembre è stato chiuso ieri sera a mezzanotte. Tutti assegnati i pezzi. Molto immodestamente penso che sarà un gran bel lavoro. Ovviamente non anticipo nulla per non rovinare la sorpresa ai nostri lettori. Invito tutti i "cretivi" del Forum ad inviare vignette e strisce per la pagina di scrittura creativa.
  • Chiedo venia al roccioso Farina (amico di Cipriani) se non abbiamo avuto tempo per parlare della Consulta Provinciale, ma arrivati alle ore 00.00 ci sembrava giusto smettere dal momento che si era lì dalle 20. Ci sarà sicuramente modo di approfondire la questione che è di primaria importanza.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che nsalat

Antonio ha detto...

Non essere sciocco.
L'insalta la lasciamo ai lattugari. Noi facciamo altro. E tu?

Anonimo ha detto...

spero che tra 10 giorni al massimo la segreteria possa cominciare a lavorare seriamente.... c'è, a mio avviso, urgenza di promuovere queste riunioni tra i soci per incentivare la partecipazione attiva sia al giornale che all'osservatorio.

Antonio ha detto...

Sì.. E' vero. Sperando che qualcuno che se ne frega qualcosa ci sia rimasto in questa città.