La rete di scambio banner etici AlcatrazLab propone questo sito:

giovedì 25 ottobre 2007

Cosa pensi dell' Osservatorio Sociale

Dal momento che un osservatorio sociale deve parlare della gente, bisogna dar conto alla gente stessa di cosa si fa o non si fa. Per questo semplice motivo vorrei che le numerose persone che hanno votato sul sondaggio qualitativo del mio progetto, esprimessero delle tesi atte a giustificare la loro preferenza. Non sono così preuntuoso da credere che le persone che hanno votato "pessimo" siano tutti idioti come Antonio De Vivo che votano "ad cazzum canis", vorrei dunque sapere perchè tali persone (14) pensano che questo progetto faccia schifo. Ovviamente mi interessa anche il parere di chi ha votato "buono o ottimo" (19).
Vi concedo questo potere democratico ahimè, sfruttatelo!

9 commenti:

Antonio ha detto...

C'è qualche lurido pezzo di merda che ha le palle di scrivere cosa pensa dell'osservatorio a parte mettere una crocetta su pessimo?

Anonimo ha detto...

antonio c'è solo una spiegazione al silenzio circa l'osservatorio sociale e cioè che tutti nel sondaggio considerano otiima,pessima o discreta l'idea dell'O.S. ma in realtà tutti non sanno valutarla. Alle volte bisogna dare altre letture ai numeri

Antonio ha detto...

io non sparo sentenze su cose senza saperne dare una spiegazione almeno decente..

Anonimo ha detto...

hai detto bene tu non spari sentenze ma altri evidentemente si...parliamoci chiaro su 34 voti penso che almeno il 30% provengono da persone che frequetano il forum o quantomeno il blog...come mai le stesse persone non hanno saputo commentare il tuo post?

Antonio ha detto...

ok, opero per un'associazione di idioti. michia che culo!

Anonimo ha detto...

Il progetto in sè mi è sempre piaciuto anche se fino ad oggi ha teso troppo ad identificarsi con l'indagine sociale a fini giornalistici. Mi aspettavo e mi aspetto indagini più approfondite e più connesse alla realtà cavese...insomma più denuncia e meno creonaca (o cmq meno denuncia sotto forma di cronaca).

Antonio ha detto...

°Infatti a breve accadrà anche questo

Anonimo ha detto...

Ho votato "pessima" perchè sotto il promettente nome di "osservatorio sociale" si nasconde semplicemente il punto di vista del suo gestore. Tralasciando i giudizi di merito sulla condivisibilità o ragionevolezza delle tesi esperte ritengo che, pur potendo interessare la suddetta opinione, questa non è certamente l'unica, nè la più completa. Allargate gli orizzonti di questo blog!!!

Antonio ha detto...

Finalmente un giudizio.
Mandami la tua mail o contattami all'indirizzo antonio_armenante@libero.it ed avrai l'account per postare.