La rete di scambio banner etici AlcatrazLab propone questo sito:

mercoledì 5 dicembre 2007


In sintonia con il post di Antonio vi allego questo articolo tratto dalla città di oggi per un'ulteriore riflessione (sperando sia leggibile).
Una smentita nell'arco di così pochi giorni è quasi incredibile. La cara regione Campania ci sega le gambe con un cavillo cucito su misura per noi.
Retaggio della guerra tra Gravagnuolo/De Luca e Bassolino/De Mita nel Partito Democratico?
E la credibilità dell'ass. Cioffi?


1 commento:

mariano ha detto...

Ti segnalo questo articolo preso da ilportico.it. So che potrei postarlo io però non frequentando il forum non so se ne avete già parlato oppure no.Vedi tu cosa farne.


In arrivo la “Carta Giovani”

La V Commissione Consiliare “Istruzione e Politiche Giovanili”, presieduta dal Consigliere Comunale Enrico Polichetti, comunica che all’unanimità è stata approvata la proposta di istituire la “Carta Giovani”, che consentirà ai ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 29 anni di usufruire di sconti, servizi ed agevolazioni presso le attività commerciali cavesi che aderiscono all’iniziativa. La Carta Giovani verrà distribuita presso l’Informagiovani e per averla sarà sufficiente compilare la scheda di iscrizione.

I giovani in possesso della Carta avranno la possibilità di usufruire di sconti su:
- Articoli sportivi
- Autoscuole
- Cinema e musica
- Librerie
- Ottici e fotografi
- Attività sportive
- Cartolerie, copisterie ed Internet Point
- Computer, telefonia ed elettronica
- Musei
- Corsi di lingua e di informatica
- Ostelli per la gioventù, alberghi e residence.

«La proposta della Carta Giovani - afferma il presidente della V Commissione, Enrico Polichetti - mira a fornire risposte concrete alle esigenze dei ragazzi, che non sempre hanno la disponibilità economica per accedere ai servizi e soddisfare, quindi, i loro bisogni». La Carta Giovani è attualmente al vaglio del Dirigente di Settore, che la renderà operativa.